Zoho Projects 8.0

12.12.23 08:54 AM Da Massimo Ghiotti

Nel panorama sempre più complesso e dinamico della gestione dei progetti, è fondamentale adottare strumenti all'avanguardia che semplifichino le operazioni quotidiane e massimizzino l'efficienza del team. In questa ottica, Zoho Projects si conferma una soluzione all'avanguardia con il lancio della versione 8.0, arricchita da nuove funzionalità che rivoluzioneranno la tua esperienza di gestione progetti.

Il recente annuncio di Zoho Projects 8.0 ha scatenato l'entusiasmo tra i professionisti della gestione progetti.
Tra le nuove funzionalità da sottolineare, troviamo:

Esperienza Utente Avanzata:
L'aggiornamento introduce un nuovo modo di creare progetti - ora è possibile farlo utilizzando la tastiera. Tutte le visualizzazioni, dai progetti ai traguardi, sono ora navigabili tramite tastiera, rendendo la gestione delle informazioni del progetto più efficiente ed accessibile. La navigazione tra righe e colonne è ora un gioco da ragazzi, consentendo di modificare o aggiungere informazioni senza dover accedere a diverse pagine di dettaglio. Un passo avanti verso una gestione progetti ancora più fluida.

Gantt, Sempre a Portata di Mano:
La versione 8.0 si concentra sulla comodità dell'utente, permettendogli di accedere ai diagrammi di Gantt direttamente dalla visualizzazione del foglio. Che tu debba gestire progetti di breve durata o progetti di lunga durata, ora puoi visualizzare il tuo Gantt in base alle tue esigenze temporali, direttamente dalla sequenza temporale del tuo progetto.

Personalizzazioni Aggiornate:
L'aggiornamento offre anche un'ampia gamma di personalizzazioni direttamente dalla visualizzazione del foglio. Con campi personalizzati e oltre 20 modelli specifici del settore, è possibile adattare la piattaforma alle esigenze specifiche del progetto o del lavoro.

Automazione Integrata:
L'automazione è ora incorporata nella visualizzazione del foglio, consentendo la creazione di regole di flusso di lavoro senza dover accedere a configurazioni separate. Questo permette ai team di lavorare in modo più efficiente e coordinato.

Miglioramenti Contestuali dell'Interfaccia Utente:
Con l'introduzione di migliorie contestuali, la modifica in linea è ora possibile anche nelle visualizzazioni Kanban. Facendo clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi modulo, si apre un menu contestuale che offre accesso rapido alle azioni pertinenti, migliorando ulteriormente la facilità d'uso.

Esperienza Coerente su Tutte le Piattaforme:
Con l'estensione della visualizzazione del foglio anche alle app mobili, l'esperienza utente è ora coerente su tutte le piattaforme. Oltre a ciò, sono state apportate migliorie significative alle visualizzazioni della scheda attività, dashboard e team di progetto per dispositivi mobili.

Supporto per l'implementazione:
Una delle ragioni per cui Zoho Projects è scelto da un numero crescente di aziende è anche il nostro impegno nel fornire un supporto dedicato. Possiamo vantare una solida base di clienti che utilizzano con successo Zoho Projects e hanno ottenuto risultati tangibili nella gestione progetti.

Se stai pensando di adottare Zoho Projects per la tua azienda, siamo qui per aiutarti. Offriamo supporto completo per l'implementazione, garantendo una transizione senza problemi e massimizzando il valore che puoi ottenere dalla piattaforma.

Come possiamo aiutarti:
Se sei interessato a iniziare a utilizzare Zoho Projects o desideri ottimizzare la tua attuale implementazione, siamo qui per te. Il nostro team può guidarti attraverso il processo di configurazione, rispondere alle tue domande e fornirti le migliori pratiche per massimizzare il successo del tuo progetto.

Prova gratuita di 10 giorni. Non è richiesta carta di credito.

Funzioni gratuite +

Funzionalità di Premium +


Massimo Ghiotti