Arricchisci il tuo Zoho CRM con i dati dai servizi di OpenAPI

20.01.24 06:24 PM Da Massimo Ghiotti

OpenAPI è un Marketplace di API con accesso a Milioni di Dati

Se stai cercando un modo per ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) attraverso Zoho, abbiamo una soluzione su misura per te! OpenAPI è un Marketplace di API con accesso a Milioni di Dati e Centinaia di Prodotti e Servizi.


Se ti interessa, siamo in grado di creare un'integrazione personalizzata tra il tuo Zoho CRM e le ricche fonti di dati di OpenAPI.

Come Funziona:

1) dovrai creare un tuo account su OpenAPI e attivare i servizi di tuo interesse - consulta il sito per verificare prezzi, condizioni, termini di utilizzo e privacy policy https://openapi.it/

2) svilupperemo poi direttamente sul tuo Zoho Crm, usando Zoho Deluge e secondo le tue direttive, una integrazione tramite le API messe a disposizione da OpenAPI

L' integrazione ti consentirà di creare un collegamento diretto tra Zoho CRM e OpenAPI, automatizzando completamente il processo di acquisizione e salvataggio delle informazioni chiave nel tuo sistema CRM. Dimentica l'aggiornamento manuale dei dati; tutto avverrà in modo automatico e senza sforzo.

Informazioni Disponibili su OpenAPI:

Le possibilità sono vastissime. Alcuni esempi di informazioni disponibili su OpenAPI che possono essere integrate nel tuo Zoho CRM le trovi a questo link:


Come Iniziare:

Se desideri sperimentare i vantaggi di questa integrazione personalizzata, non esitare a contattarci. Siamo pronti ad analizzare le tue esigenze specifiche e a creare un'implementazione su misura per la tua azienda.

Contattaci oggi stesso e scopri come migliorare la tua efficienza operativa e rafforzare le tue relazioni con i clienti!

Massimo Ghiotti