Zoho CRM introduce la Funzionalità di Blocco dei Record per una Gestione Sicura delle Informazioni Aziendali

18.01.24 10:16 AM Da Massimo Ghiotti

Novità Zoho Crm

Zoho CRM, leader nei sistemi di gestione delle relazioni con i clienti, ha introdotto una nuova funzionalità volta a garantire una gestione sicura e controllata dei dati aziendali. La caratteristica si concentra sulla protezione dei record nei moduli dei dati, impedendo modifiche o eliminazioni non autorizzate una volta che determinate fasi del processo di vendita sono state raggiunte o specifiche condizioni sono soddisfatte.


Caratteristiche principali:


- Blocco Automatico dei Record: Quando un affare/trattattiva/opportunità raggiunge la fase finale, come "chiuso vinto" o "chiuso perso", la piattaforma Zoho CRM consente di bloccare automaticamente il record, evitando ulteriori modifiche o eliminazioni.


- Controllo durante Proposta e Revisione: Durante le fasi di proposta o revisione di un record, la funzionalità assicura che i dettagli siano accurati, impedendo al commerciale di aggiornare il record durante la revisione.


- Gestione di Record non Conformi: Situazioni in cui un record non corrisponde a criteri specifici sono gestite efficacemente, ad esempio, bloccando temporaneamente il record quando il commerciale è in contatto con un potenziale cliente.


- Blocco Manuale o Automatico: La versatilità della funzionalità consente di bloccare manualmente o automaticamente i record quando specifiche condizioni sono soddisfatte.


Prova Zoho CRM oggi stesso!


Se desiderate sperimentare di persona questa innovativa funzionalità e migliorare la gestione delle informazioni aziendali, cliccate qui sotto per accedere a Zoho CRM. Ottimizzate il vostro processo di vendita e assicuratevi una gestione sicura dei dati aziendali con Zoho CRM.

Massimo Ghiotti